Lettori fissi

... e vai con il riciclo creativo!!!!

Come promesso inizio con la carellata delle creazioni estive.... ho fatto bracciali, anelli, collane e qualcosa di totalmente diverso che vi faccio vedere oggi.
Ho sudato veramente tanto nel mio angolo creativo, ma per fortuna la soddisfazione non manca e mi ripaga di tutte le docce fredde che mi sono fatta HAHAHA :)

Era da un anno che raccoglievo gli anelli delle lattine (anche con l'aiuto di vari amici) sotto gli sguardi incuriositi delle persone che mi chiedevano: " a cosa di servono?" "cosa ci fai?" "..anche questi raccogli?"
 ... finalmente  posso far vedere la mia nuova collezione scaturita dal riciclo delle linguette delle lattine!!!
La mia idea iniziale era di farne una borsetta, ma in questo caso le linguette vanno cucite assieme all'uncinetto e ci vuole molto tempo, ma prima o poi farò anche quella.

Bracciale due giri

Bracciale tre giri


Bracciale chain maille 


Bracciale da uomo


Portachiavi o chiavetta caffè




Che ne dite?

8 commenti:

  1. Che fantasia!!
    Il porta chiavetta poi ... pure personalizzato :-) ... sei un angioletto?? ;-)

    RispondiElimina
  2. Ottimo riciclo e splendida idea anche per i bracciali da uomo. Con le perline gli uomini storcono sempre il naso ed invece questi mi sembra che siano proprio perfetti!

    RispondiElimina
  3. Brava Sara! riciclo e creatività sono il massimo!
    Quello che ci mostri qui mi piace molto per cui.... aspetto di vedere la borsetta!

    RispondiElimina
  4. che pazienza!!!! Bravissima, io le diedi tempo fa a Daniela(decoriciclo) che in cambio mi diede diverse cosucce anche braccialetti fatti colle linguette!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Creativa come sempre! Non hai mollato il colpo come me. Brava! Come stai? Io sono diventata nuovamente nonna, suocera e futura pensionata. Manca ancora poco. Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  6. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina