Lettori fissi

....tutto ok!

Ciao ragazze, vi siete accorte che sono mancata per parecchio tempo?!?
Purtroppo non ero in vacanza, per colpa di un calcolo renale sono rimasta a casa un mesetto... ora è tutto ok, ma sono stata proprio male :(
Ma nonostante ciò, quando stavo bene, non sono rimasta con le mani in mano, così ho fatto parecchie cose che vi farò vedere nei prossimi giorni (ho sperimentato parecchio).

Il primo lavoro l'ho fatto per una mia amica, che mi ha chiesto di "rivisitare" la sua borsetta, questa:


L'occasione era un matrimonio, quindi abito con scialle di diversi colori che permetteva di lavorare con la fantasia; inoltre voleva anche un girocollo e degli orecchini.
Ecco cosa ho creato per lei:



è rimasta contentissima del lavoro ed io ne sono molto felice. Grazie Vale!

1 commento:

  1. Bentornata Sara!! Mi spiace per il tuo problema anche perchè so purtroppo cosa voglia dire!!!!!
    E ti auguro che tutto sia sistemato per sempre!!!!
    Bella originale e coloratissima la nuova versione della borsa e la collana in parure!!!!
    un bacio per un buon pomeriggio

    RispondiElimina