Lettori fissi

Anello in delica nei colori nero e oro

Dalla scoperta delle super duo, il lavoro con le delica l'ho un po' tralasciato, ma ne ho talmente tante e di tanti colori, che devo usarle .... e meglio di un anello cosa c'è?!?
Si tratta di Your Own Star della mitica Ellad ed ho voluto riproporlo uguale uguale al suo tutorial perchè mi ha colpito così com'è. E' forse un po' impegnativo da indossare per la sua grandezza, ma lo trovo elegante per la scelta dei colori. Ci ho messo parecchio a farlo, forse perchè sono fuori esercizio, ma sono molto contenta del risultato.




9 commenti:

  1. Non amo molto gli anelli ma questo è uno di quelli che indosserei volentieri anche perchè amo i Gigaanelli.
    Bravissima

    RispondiElimina
  2. bello anche se non li indosso.
    Complimenti Sara!
    lu

    RispondiElimina
  3. Adoro questo anello, e tu lo hai realizzato alla grande!!! Bacioni

    RispondiElimina
  4. Normalmente non amo gli anelli molto grandi ma un'eccezione ogni tanto si deve pur fare ... e per questo ne vale la pena, è stupendo!

    RispondiElimina
  5. L'avevo già adocchiato ... molto bello!

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo e l'accostamento di colori è tra i miei preferiti. Complimenti, a presto.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e poi nella versione nero/oro è assolutamente fantastico! Buona domenica...

    RispondiElimina
  8. Che coincidenza,l'ho fatto anch'io quest'anello in tre colori,....bellissimo il tuo e grande Ellad.

    RispondiElimina