Lettori fissi

Blog Candy e Giveaway

Ciao a tutte!! Sono ritornata e presto vi posterò qualche foto del posto dove sono stata... Per il momento vi posso dire che sono stata benissimo :)
Sto cercando di mettermi alla pari con tutti i vostri lavori: avete creato tantissimo!!! Brave, nonostante il caldo...Io alla sera non ce la faccio, in casa ho troppo caldo per mettermi al mio banchetto con la luce accesa (che scalda ancora di più!) ...

In ogni caso, questo post è dedicato a fare un po' di pubblicità ad alcuni eventi che durante la mia assenza sono usciti sui vostri blog!

Per prima parlo di Lu, carissima amica, con un grande grande amore per gli animale e che ha piacere di festeggiare con noi il primo anno di Sissi


Le regole sono sul suo blog e pensate che si possono addirittura scegliere i premi in caso di estrazione vincente!!! Lu, sei veramente tanto gentile. Grazie

Il giveaway invece è di Simona per il suo blog Perline e Bijoux che ha raggiunto ben 60.000 visite, un numero impressionante! Complimenti
Qui in palio ci sono questi stupendi orecchini


Io ci provo e voi?

Nella sidebar a lato, trovate anche il banner per festeggiare ben tre anni di blog della bravissima Ele, che credo abbia aiutato un po di noi ad animare blog!

2 commenti:

  1. sono curiosa di bvedere le foto,sono sicurissima che il posto dove sei stata era bellissimo!
    Ho controllato ,bloglovin funziona e ci sono come tua follower.
    E a proposito,stamani,il mio blog mi diceva,quando ho aperto la bacheca,che alcuni feed di blog che seguo non erano attivi....

    A presto
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ho trovato che mancava qualche follower...

      Elimina