Lettori fissi

Orecchini chainmaille

Li ho fatti un po' di tempo fa, ma non ho mai avuto occasione di pubblicarli...
poi li ho pubblicati sul nuovo forum Wire Artist di cui faccio parte (vedete il bannerino qui a lato per iscrivervi) e le ragazze (molto più brave di me), mi hanno detto che si tratta della maglia europea.
Io li ho fatti grazie alle istruzioni di un'amica (ciao Paola!). Si possono fare di varie dimensioni, basta giocare sul numero di anellini (che nel mio caso ho preso al metro, perchè è una catena apri/chiudi in alluminio)



8 commenti:

  1. STUPENDI!!!! davvero, Sara mi piacciono e....anche tanto!!!.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000!!!! Troppo buone ...

    RispondiElimina
  3. Wau che belli.<bravissima Sara meno male che ti sei ricordata di postarli.
    Bacione

    RispondiElimina
  4. che originali sei bravissima ho ammirato anche le altre creazioni in qst pagina!

    per il tuo gradito commento ti rispondo qui:
    ora ti linko anche io così restero' aggiornata, è che essendo sparita dagli elenchi molte amiche nuove di blogger che non hanno il mio link in colonna pensano che io nn abbia + il blog :-( nessuno mi ha risolto il problema :-((

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, arrivo da te per mezzo di un commento lasciato da Betty, mi sono unita ai tuoi lettori!
    A rileggerti e.... buona giornata

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora!!!
    x Mary: benvenuta ed a presto

    x Fioredicollina: la tecnologia ci complica la vita invece di aiutarci!!!!

    RispondiElimina