Lettori fissi

Rientrata...

Ciao ragazze, sono tornatana dalla vacanza e sono ancora stordita!
Oltre al lungo viaggio (che ti fa passare subito il beneficio fisico acquisito con le ferie), il fuso orario (5 ore non sono tante, ma nemmeno poche...), è il freddo allucinante di questi giorni che mi fa rimpiangere di non aver perso l'aereo!!! Bastavano 2 giorni in più e sarei rimasta bloccata al caldooooo!!!

Vi posto le uniche foto che sono riuscita a salvare, perchè il mio super-bellissimo-tecnologico cellulare al terzo giorno mi ha abbandonata e per fare le foto l'ho sostituito con la macchina fotografica che da subito ha dato segni di malfunzionamento.... Ora attendo le foto dei compagni di viaggio!

I colori della spiaggia

Al riparo dalla pioggia

La fruttaaaaaa e Domingo

Il ua-ua, ovvero il trasporto pubblico

In attesa del sole

Volevo chiedervi un po' di pazienza per passare a vedere tutte le vostre novità, perchè sono rientrata al lavoro e devo mettermi al pari con tante cose...

4 commenti:

  1. Bentornata Sara!
    Spero che la tua vacanza sia stata bellissima.
    Certo hai trovato un bel freddo al tuo rientro!!
    Dal Paradiso all'Inferno!!

    Un caro saluto,
    Anna Lisa

    RispondiElimina
  2. Bentornata...mi sa che sarà dura ricominciare il tran tran, vero! :-)

    RispondiElimina
  3. Che voglia di partire e andare al caldo! Come si fa a riprendere dopo questi posti? e con questo freddo???
    Bentornata comunque , un abbraccio Tullia.

    RispondiElimina
  4. Che bei posti!!!!
    Cmq se passi dal mio blog c'è un premio x te!!!!
    Ciao a presto!!

    RispondiElimina