Lettori fissi

Bianco, grigio e.... nero!

Eccovi un'altra collana... come piace a me, lunga lunga e con i "miei" colori!!!
A dire il vero il mio colore preferito è il rosso, ma non ho capi d'abbigliamento di questo colore; poi mi piace tantissimo il viola, il lilla e di questi colori qualcosa ho da indossare (ma la collana è ancora in produzione...).
Però il mio armadio è pieno di maglie, maglioni e pantaloni neri e/o grigi che vengono impreziositi da questa semplice collana! Ed il bracciale non è da meno...
Le pietre sono bellissime (almeno a me piacciono!), le ho trovate a Barcellona in uno dei tantissimi negozi di perline che sono andata a vedere :-)




2 commenti:

  1. Hai ragione, le pietre sono molto belle e poi questi colori sono sempre di moda!

    RispondiElimina
  2. complimenti sono davvero bellissimi :-)
    da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi:
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina