Lettori fissi

Pazza per Mad!

E dopo tanta fatica e l'aiuto della mitica e gentilissima Betti (grazieeeee!!!) ce l'ho fatta e vi faccio vedere il mio Mad!
Adoravo questa combinazione di colori e non ho saputo resistere! Il problema era la fascia dell'anello... sulle istruzioni c'era scritto di metterci della colla, ma non mi andava l'idea. Ho cucito tutta la fascia (sopra e sotto) all'interno dell'anello, ma per quanto i punti fossero nascosti, il risultato non mi piaceva :( veniva un po' storto.
Ho chiesto aiuto a Betti ed ecco il risultato!!! Ancora grazieeeee

10 commenti:

  1. Non e un modello che mi fa impazzire, ma l'abbinamento di colori che hai scelto piace molto anche a me e poi l'hai fatto alla perfezione...ok, con un pò di fatica, ma alla fine ti è venuto proprio bene! E'grigio quello che vedo tra il nero e il turchese, vero?

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!E direi davvero perfetto.Betti è davvero sempre disponibilissima e tu hai seguito i suoi consigli alla grande.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. L'anello e' ben fatto,anche i colori che hai usato sono bellissimi.
    Grazie di aver aderito al gioco
    Luu

    RispondiElimina
  4. Meravigliosoooo!
    Non ce la posso fare...troppo difficile per me.
    Felice giornata Sara

    RispondiElimina
  5. Sara sei stata bravissima, ti è venuto benissimo!!!
    Complimenti <3 <3 <3

    RispondiElimina
  6. ciao Sara
    sono passata per dirti che se vuoi hai ancora una possibilità di scelta
    lu

    RispondiElimina
  7. Caspita che bello! brava ;)
    Ciao ciao
    Ire

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara, grazie!
    Bellissimo il tuo anello, mi ricorda qualcosa di etnico e nello stesso temo molto moderno, buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Grazie per esserti iscritta al mio blog! non potevo trovare il tuo blog se non lasciavi commenti!ora che l'hai fatto, ti ringrazio molto e mi sono iscritta anche io! bellissimo anello complimenti anche a te! Laura

    RispondiElimina