Lettori fissi

Ferieeeeee!!!

Ciao ragazze! Domani partoooo, iniziano le vacanze estive.... EVVIVA!
Parto per l'isola di Karpathos e ci soggiornerò per una settimana. Poi sarò in ferie ancora per una settimana, ma gironzolerò dalle mie parti... forse Croazia e magari anche Lignano.... in ogni caso mare e sole!!!! Almeno spero, visto il tempo che c'è oggi qui :(
Anche quest'anno mi perderò i saldi, con la "notte bianca".... forse è meglio, così risparmio HAHAHA
Ci sentiamo al mio rientro!!! CIAOOOOOOOOO

2 commenti:

  1. buonissime vacanze.Domenica partirò anch'io e spero di farmi il carico di soleeeeeeeeeee e di mareeeeeeee.
    Bacioni e a presto

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze Sara!!!!
    Io settimana prossima saro' a Lignano!!!
    E ci leggeremo al ritorno.
    Ciao ciao

    RispondiElimina